Michael Bolton

Michael Bolton ha comunicato attraverso i suoi canali social di essere stato sottoposto a un delicato intervento per il trattamento di un tumore al cervello.

L’artista americano, 70 anni, ha annunciato di essere in ripresa, ma di essere costretto a cancellare il tour.

Michael Bolton shock, operato per un tumore al cervello

Voglio iniziare augurando a tutti un felice e sano anno nuovo! Voglio anche condividere che il 2023 ha finito per presentarmi delle sfide davvero inaspettate. Poco prima delle vacanze, si è scoperto che avevo un tumore al cervello, che richiedeva un intervento chirurgico immediato.

Grazie alla mia incredibile squadra medica, l’operazione è stata un successo. Ora mi sto riprendendo a casa e circondato dall’enorme amore e sostegno della mia famiglia.

Per i prossimi due mesi, dedicherò tempo ed energie al mio recupero, il che significa che dovrò prendermi una pausa temporanea dal tour.

È sempre la cosa più difficile deludere i miei fan o posticipare uno spettacolo, ma non ho dubbi che sto lavorando duramente per accelerare il mio recupero e tornare presto a esibirmi. Sono più che grato per tutto l’amore e il sostegno che mi avete generosamente dimostrato negli anni. Sappiate che i vostri messaggi positivi li tengo nel cuore, e appena possibile vi aggiornerò.

Tanto amore sempre, MB”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.