I Modà sono pronti per un grande quanto inaspettato ritorno; la band capitanata da Kekko Silvestre sarà ospite di RTL 102.5 giovedì 14 novembre dalle 17 alle 19.
Lo ha annunciato lo stesso Kekko con una storia Instagram, in cui svela che saranno presto annunciate alcune novità che riguardano la band.
Sono passati alcuni mesi dal giorno in cui Silvestre, con un lungo e sentito post pubblicato sui social, condivise il suo disagio, comunicando ai fan la decisione di fermarsi, nonostante il nuovo album della band sia ormai pronto. (Ne abbiamo parlato Qui).
Davvero curioso il ritorno negli studi di RTL 102.5, emittente che, attraverso l’etichetta discografica Ultrasuoni (fondata insieme a Radio Italia e RDS), credette nel rilancio della band, sostenendo in maniera massiccia il singolo Sono già solo e poi gli album di inediti Viva i Romantici (attualmente l’unico progetto premiato con il Disco di Diamante nell’era FIMI), Gioia e Passione Maledetta.
Poi, un mai chiarito e confermato screzio tra Kekko e il patron del gruppo RTL Lorenzo Suraci, mise fine a una collaborazione importante, che diede nei primi anni 2010 una nuova credibilità ai Modà, che in quel periodo furono protagonisti di numerosi concerti, anche negli stadi.
Ora c’è davvero tanta curiosità. Cosa annunceranno Kekko Silvestre e i Modà ai microfoni di RTL 102.5? L’attesa è spasmodica!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.