Kekko Silvestre, frontman e anima dei Modà, non sta bene e con un post sui social ha annunciato il rinvio dell’uscita del nuovo album della band.
“Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa.
Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo Sansiro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita.
Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live.
Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo.”
Scrive Kekko Silvestre sui social, prima di spingersi su alcune considerazioni sul nuovo album di inediti dei Modà, che ora sembra lontano.
“… Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla.
Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai).
Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire …
Vi amo
K”
Tantissimi i messaggi di sostegno al frontman della band che a Sanremo ha ottenuto un secondo posto nel 2011 e un terzo nel 2013.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.