Maneskin Mogol

Mogol, in un’intervista rilasciata a MowMag, torna a parlare dei Maneskin, non risparmiando le sue solite frecciatine anche al panorama musicale attuale.

Non ascolto mai la musica in genere, non ne ho occasione. Accendo la radio qualche volta in macchina, ma molto di rado. Sento delle canzoni, ma magari non le conosco neanche. Non ho una grande attenzione per la musica. […] Non ascolto musica, nel senso che lavoro, faccio delle canzoni e ascolto quelle che scrivo io, gli altri non mi interessano. Ho altri tipi di passioni, mi piace vedere le partite per esempio.”

Mogol, nuovo attacco ai Maneskin

L’autore, che in carriera ha venduto oltre mezzo miliardo di copie, superato soltanto da Beatles e da Elvis Presley, ha parlato della band, che nei giorni scorsi ha conquistato due premi agli MTV European Music Awards.

Io non è che sia così pratico dei Maneskin, ma intanto dobbiamo essere felici che sono artisti italiani e che se si impongono all’estero è prima di tutto una bella notizia. Poi è chiaro che se qualcuno li premia avrà delle ragioni valide per farlo. […] In realtà non mi è nemmeno capitato di sentirli, io non ascolto la musica di oggi.”

Dichiarazioni che lasciano i lettori con più di un interrogativo…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.