AH PERÒ SODA segna il ritorno di Moreno nella scena urban italiana: il nuovo singolo, che vanta la collaborazione di Clementino e Ada Reina, sarà disponibile da venerdì 3 maggio per Uma Records / Sony Music Italy.
“L’amore è una scommessa che si fa a vicenda, che sia una causa persa e una leggenda”
Moreno & Clementino, insieme nel nuovo singolo “Ah però soda”
In AH PERÒ SODA, le barre taglienti del rapper e freestyler genovese incontrano l’iconico flow napoletano di Clementino e le sonorità di influenza latinoamericana di Ada Reina, che infondono al beat trascinante – realizzato insieme ai producer multiplatino MAX KLE1NZ e Jason Rooney – un mix elettrizzante di ritmi vibranti e melodie sensuali.
“Nel brano voglio affrontare senza pregiudizi ogni stereotipo, lasciando libera interpretazione all’ascoltatore. Con questo esercizio di stile, il mio messaggio è che nella vita non ci vuole solo il ‘booty’ ma anche le ‘barre’ per avere successo.”
AH PERÒ SODA è il preludio dell’atteso ritorno di Moreno alla ribalta della musica urban italiana: rappresenta una tappa significativa nel suo percorso artistico e incarna la sua fame di rimettersi in gioco ancora una volta.
Anche per Clementino è tempo di novità. Il rapper è ora nella scuderia del manager Lucio Presta.
“Eccomi con il grande Lucio Presta, uno dei manager e produttori più iconici della Tv Italiana.
Onoratissimo di far parte di una squadra pazzesca!
Darò il massimo Mister !!!!”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.