Morgan ancora una volta contro Sanremo, Amadeus e Chiara Ferragni. Il cantautore milanese, in una chat sempre più ristretta in cui comunica con alcuni esponenti della stampa, ha usato parole di fuoco contro il Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2024.
“Finché Sanremo sarà occupato ossessivamente da Amadeus e nessuno reagirà parlare di spettacolo è ridicolo. Sì, hanno occupato non solo il servizio pubblico, ma anche la discografia, la radio e la vostra mente. E ancora non fate nulla. Poi parliamo di cultura? Cosa bisogna fare? Assoldare degli investigatori privati per scoprire delle magagne e buttarlo giù? Non basta la sua evidente mancanza di competenza? Che poi la competenza è un dato soggettivo. Benissimo, invochiamo il pluralismo allora, quello è oggettivo.”
Dichiara Morgan, che prosegue attaccando ancora Amadeus.
“Il Festival di Sanremo è un concentrato di interessi economici e culturali, deve per cui esser rivendicato dal governo. Non può farsi mettere i piedi in testa in questo modo.”
La follia di Morgan, che ancora una volta fa riferimento al fatto che Amadeus non conosce la definizione tecnica di do maggiore, non risparmia nemmeno Chiara Ferragni.
“Ricordo a tutti che sono stato licenziato per via della competenza, su volere di chi faceva panettoni griffati.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.