Naska, il principe del nuovo movimento pop-punk italiano, torna con un nuovo singolo dal titolo “Berlino” insieme a Gemitaiz e Greg Willen per un’estate incendiaria all’insegna del rock’n’roll. Qui il link per il presave.
«Ero al Berghain in pista – Racconta Diego Naska sulla nascita del brano – e vedevo un gruppo di ragazzi ballare quasi come se stessero pogando e lì è nata l’idea. Ho pensato: cazz* dovrei fare un pezzo dove mixo sia il punk-rock che la techno. Appena tornato a Milano ho portato in studio quella ispirazione e appena la canzone ha preso forma ho immediatamente pensato di coinvolgere Gemitaiz, di cui sono sempre stato un grande fan e che proprio in quei giorni a Berlino c’eravamo casualmente incontrati. Era destino!»
Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska – al secolo Diego Caterbetti – sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari. Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato apripista di un nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato, con le sue performance dirompenti ed energetiche, un’attitudine da vero rocker, un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune.
Dopo il successo del suo ultimo album “La Mia Stanza” e il doppio sold out al Fabrique di Milano, l’artista tornerà quest’estate ad incendiare i palchi di tutta Italia con il suo nuovo show “SUMMER FUCKING TOUR“, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.