GEOLIER sarà ospite speciale alla Notte della Taranta in programma il 24 agosto a Melpignano (LE). Il Concertone sarà trasmesso in diretta da Rai 3 e in simulcast su Rai Radio 2 alle 21:30.
L’annuncio arriva in un momento in cui GEOLIER è davvero inarrestabile: nel pieno del suo straordinario tour estivo, che lo ha visto per 3 show spettacolari sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il suo nuovo album, “DIO LO SA” (Warner Music Italy) – disponibile in digitale e nei vari formati CD e doppio vinile al link https://geolierofficial.lnk.to/diolosa – ha già conquistato il doppio disco di platino, dopo 3 settimane consecutive in testa alla Classifica Album di FIMI/GfK Italia.
GEOLIER uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni, forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena. Sul palco della Notte della Taranta interpreterà un’originalissima I P’ ME, TU P’ TE con l’arrangiamento del maestro concertatore SHABLO.
Nonostante stia collezionando un successo dopo l’altro, il rapper pensa già a come sorprendere i suoi fan l’anno prossimo, annunciando un tour nei palasport per marzo 2025. Gli appuntamenti andranno ad aggiungersi al già noto e imperdibile live del 25 luglio 2025 all’Ippodromo di AGNANO.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.