Orietta Berti Fabio Rovazzi

Una vacanza in Thailandia e un video musicale in ritardo hanno scatenato una buffa quanto inaspettata “resa dei conti” tra Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Il tutto è avvenuto in diretta su Twitch, durante una live, dove erano presenti anche altri ospiti tra cui Paola Iezzi. E se qualcuno pensava che tra i due cantanti filasse tutto liscio, si sbagliava di grosso.

Orietta Berti, con la sua consueta ironia pungente, ha raccontato il motivo del malumore: «Siamo in polemica. Dovevamo finire il video della nostra canzone, ma Fabio è sparito in Thailandia. Ora il brano uscirà in ritardo, a fine giugno, e non è colpa mia. È tutta colpa sua». E rincara la dose: «È anche tornato bianco come un lenzuolo. Dice che è stata colpa dell’aria condizionata dell’aereo. Ma chi ci crede?».

Rovazzi ha tentato di difendersi, sorridendo: «Ma posso andare in vacanza? Non ho nemmeno firmato un contratto!». Ma per Orietta la questione resta seria, almeno fino a un certo punto: «La parte lesa sono io, e anche il gruppo che canta con noi. E comunque, la sua parte nella canzone è pure la più bella!».

Il botta e risposta, seguito in tempo reale dagli utenti della piattaforma, ha fatto il pieno di commenti e risate. La chat era tutta dalla parte di Orietta, che ha chiuso il siparietto con un mix di ironia e professionalità: «Dobbiamo ancora fare tutta la promozione, le radio… e lui era in vacanza. Ma insomma!».

Scherzi, frecciate e un’amicizia che sembra reggere anche qualche “accusa” da studio legale (“ci vediamo in tribunale!” ha detto Rovazzi ridendo): la “lite” tra i due artisti non fa che aumentare l’attesa per il nuovo brano, in uscita il 27 giugno. E chissà, magari questa polemica virale tra Orietta Berti e Fabio Rovazzi diventerà il miglior spot per il prossimo tormentone dell’estate.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.