Ornella Vanoni

Tutto pronto per le due attesissime serate evento “Senza Fine” di Ornella Vanoni a Milano, al Teatro Arcimboldi, il 27 e 28 Aprile; svelati i nomi degli ospiti.

La sua voce senza fine ha segnato indelebilmente la storia della musica italiana, due serate con una scaletta incredibile con tutti gli straordinari successi senza tempo di un repertorio di canzoni che,  hanno incantato intere generazioni, dischi che hanno superato oltre  55 milioni di copie vendute in tutto il mondo, e canzoni che hanno incantato intere generazioni.

Ornella Vanoni, interpreta i suoi brani con una coinvolgente sensualità e uno stile assolutamente raffinato, considerata da tutti l’artista più iconica della musica italiana.

RTL 102.5 è Radio Ufficiale dell’evento.

Ornella Vanoni, gli ospiti dei concerti di Milano del 27 e 28 aprile

I due concerti evento “Senza Fine”, prodotti e organizzati da ColorSound, vedranno grandissimi ospiti alternarsi sul palco duettando con Ornella per rendere omaggio alla signora della musica italiana.

Il 27 aprile aprile gli ospiti del concerto di Ornella Vanoni a Milano saranno:

COLAPESCE & DIMARTINO
DANIELE DI BONAVENTURA
FRANCESCO GABBANI
GIULIANO SANGIORGI
MADAME
MAHMOOD
MARIO LAVEZZI
PAOLO FRESU 
PATTY PRAVO

Il 28 aprile sarà la volta di: 

CALCUTTA
DANIELE DI BONAVENTURA
DITONELLAPIAGA
ELISA
GIGI D’ALESSIO
MARIO LAVEZZI
PAOLO FRESU 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.