Peggy Gou

Se le classifiche radio, Fimi singoli e Spotify sono dominate dai The Kolors con Italodisco, la musica internazionale fa capolino grazie a Peggy Gou e al singolo (It Goes Like) Nanana che ha raggiunto la top five della chart Earone!

L’artista, produttrice, DJ e icona Peggy Gou torna dopo quasi due anni con un brano ispirato ai classici eclettici della house e del pop che hanno definito il sound delle Baleari, insieme agli inni dance degli anni ’90 e 2000, l’inimitabile produzione da club contemporanea di Peggy, “(It Goes Like) Nanana” si candida subito a essere il sound dell’estate, destinato a fare da colonna sonora ai tramonti e alle albe di tutto il mondo. 

“(It Goes Like) Nanana” è stata pubblicata da XL Recordings. Seguendo le orme dei precedenti inni di Peggy Gou, “(It Goes Like) Nanana” vede la partecipazione della stessa Peggy alla voce ed è il primo brano estratto dal suo attesissimo album di debutto.

Parlando del singolo, Peggy dice: “C’è una sensazione che tutti conosciamo ma che è difficile da descrivere, quella sensazione di amore, calore ed eccitazione quando si è circondati da amici e persone care e l’energia parla da sola. È difficile da esprimere a parole, ma per me significa ‘nanana!”.

Peggy ha presentato per la prima volta il brano con una grandiosa accoglienza durante il suo recente set da headliner alla chiusura dell’iconico locale Printworks di Londra. “Londra e il Regno Unito sono sempre stati un luogo speciale per me”, afferma l’artista. “È la città in cui ho scoperto il mio amore per la musica e un luogo che mi ha sempre dimostrato tanto sostegno. È stato quindi un onore chiudere la Printworks. E’ il luogo perfetto per il debutto del brano”. 

Si può davvero parlare di hit? La risposta è sì! Tra l’altro il brano ha superato quota 100 milioni di stream su Spotify.