Dopo una ricca estate di concerti, si è chiuso a Ostuni il tour estivo dei Pooh, ma la storica band non ha nessuna intenzione di fermarsi…
Il 30 agosto ci sarà l’ultimo atto dell’estate 2024 con un concerto speciale, con la direzione del Maestro Leonardo De Amicis, a L’Aquila in occasione della celebrazione della Perdonanza Celestiniana, poi Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli sono pronti per le vacanze. Ma la volontà è quella di tuffarsi molto presto in altri progetti, che verranno presto svelati.
Pooh, a Ostuni si è chiuso il tour: “La storia NON finirà qui…”
“FINALE SPETTACOLARE!
Ai piedi della “CITTÀ BIANCA” si è concluso il nostro tour estivo. Dal palco vedevamo uno SPETTACOLO nel quale non mancava nulla: c’erano MIGLIAIA di cuori appassionati, una bellissima OSTUNI illuminata ed è spuntata perfino la luna… MAGIA PURA!
Ora ci aspetta l’ultimo atto del tour, a L’AQUILA, con un concerto in occasione della Festa della Perdonanza, accompagnati dall’orchestra del MAESTRO Leonardo De Amicis.
Poi, vacanza!!!”
Questo il testo del post pubblicato sui social dalla storica band. Piuttosto sentite anche le parole del direttore musicale dello show Danilo Ballo, che ha voluto ricordare tutti coloro che si impegnano per l’ottima riuscita degli spettacoli.
“Per quelle due ore e quaranta di show, ci sono più di 20 persone che lavorano dal mattino presto fino a notte fonda, facendo sì che tutto possa funzionare a dovere.
Grazie a loro, anche io posso dare il mio meglio.
Vi voglio bene ragazzi!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
