Pooh Amici x Sempre San Siro

I Pooh sono pronti per presentare un nuovo progetto e sui social hanno svelato i primi dettagli dell’impegno che li vedrà protagonisti nel 2026.

Nel 2026 la band, ora composta da Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, celebrerà l’importante traguardo dei 60 anni di carriera. I fan si aspettano l’imminente annuncio di un tour, ma c’è chi spera che possa essere proposto un brano inedito.

Nel febbraio 1966 il gruppo pubblicò il primo 45 giri con Vieni fuori, cover di Keep on Running dello Spencer Davis Group. Poco dopo partecipò alla trasmissione Settevoci presentando Quello che non sai (cover di Rag Doll dei Four Seasons), brano inserito come lato B di Bikini Beat, secondo singolo uscito a maggio e nato come jingle commissionato da una nota marca di rossetti.

Con un post pubblicato sui social, i Pooh hanno svelato il momento in cui renderanno noti i prossimi progetti.

Questo il testo.

“Ci siamo! Siamo pronti! Finalmente il momento è arrivato!
È proprio così: il 13 settembre torneremo all’Arena di Verona per @timmusicawards__ . Vi faremo cantare insieme a noi, saltare e divertire. Ma soprattutto vi parleremo di una grande sorpresa.
Ci vediamo all’Arena di Verona. Non vediamo l’ora!

Roby, Dodi, Red, Riccardo”

A questo punto non ci resta che attendere il 13 settembre, quando all’Arena di Verona, durante i Tim Music Awards, Roby, Dodi, Red e Riccardo sveleranno i prossimi progetti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.