“Torna il PoohDay: il reportage multimediale per scoprire in diretta online contenuti esclusivi e il backstage del live di Cernobbio.”
Questo il messaggio postato sui social da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, per annunciare il ritorno di un progetto ambizioso e coinvolgente.
“Questo non è un PoohDay qualunque: proprio 26 anni fa si è tenuto il primo, qui in riva al Lago di Como. Il 19 luglio sarete tra il pubblico o a casa?”
Per seguire il PoohDay il sito da consultare è https://www.poohday.pooh.it/
Come indicato sulla pagina www.pooh.it, “ormai 28 anni fa, il CD multimediale Amici X Sempre e il lancio del sito www.pooh.it hanno aperto le porte della multimedialità ai POOH, con una finestra esclusiva sull’attività della band, mostrando, al di là dell’aspetto artistico, la loro dimensione privata e umana. 26 anni fa i POOH sono stati pionieri assoluti di questo approccio con l’agenzia comasca Mekko, da sempre partner in ogni progetto di comunicazione multimediale del gruppo, proseguendo con la continua realizzazione di prodotti e contenuti, nel segno dell’innovazione e del coinvolgimento della loro affiatatissima “community” di fan.
L’anno scorso, il sito è tornato protagonista nel grande progetto POOH – Amici X Sempre, che li ha riportati a calcare i palchi di tutta Italia a distanza di 7 anni dall’ultimo concerto. Durante la prima data allo stadio San Siro di Milano, il PoohDay 2023 ha permesso ai fan e al grande pubblico di fruire di contenuti esclusivi, making of e backstage con un grande successo.”
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.