Uscirà questo giovedì 28 marzo il nuovo singolo di RONDODASOSA, “ADDERALL“, una nuova anticipazione estratta dal mixtape “BLUE TAPE” in uscita il 5 aprile per Warner Music Italy e disponibile da ora per il pre-order e il pre-save al https://rondodasosa.lnk.to/blue_tape
Dopo meno di una settimana dall’uscita del singolo “Town“, Rondodasosa continua a scaldare i motori per l’arrivo del suo nuovo mixtape con “Adderall“, una canzone che esplora il tema delle sostanze andando oltre il confine della zona tracciata dalla legalità rendendo omaggio ad una leggenda della drill di Chicago, King Von.
“Adderall” farà parte della tracklist di “Blue Tape“, il nuovo progetto discografico di Rondodasosa, esponente di spicco e punto di riferimento della nuova scena hip hop che grazie al suo talento è riuscito per la prima volta in Italia a portare il suo sound e la sua visione in maniera credibile all’estero.
Con il suo nuovo mixtape, il rapper classe 2002 esplorerà le sfumature più oscure e introspettive dell’hip hop continuando una ricerca musicale che nonostante la giovane età lo ha già reso un’innovatore del genere.
Con una combinazione di testi crudi e produzioni evocative dal sapore internazionale, l’artista di Milano dipinge un ritratto intenso della vita nelle strade, offrendo un’esperienza sonora coinvolgente e senza compromessi affiancata da un messaggio di rivalsa lucido e ambizioso. Rondodasosa non si accontenta e con “Blue Tape” spingerà l’asticella del rap italiano ancora una volta più in alto.
A distanza di qualche mese dal sorprendente “MOTIVATION 4 THE STREETZ“, il joint album con Artie 5ive e l’ottimo singolo “Face To Face 2“, Rondodasosa si prepara per un ritorno che segnerà ancora una volta in maniera indelebile il panorama musicale italiano.
RONDODASOSA – BLUE TAPE – Tracklist
1. Town
2. Good day for kill somebody
3. 2+2
4. Adderall
5. 2016
6. Gangsta life
7. Dont’ cry
8. Doppio taglio
9. Motivation
10. Get back
11. SRT
12. Hustler
13. Timberland blue
Giornalista, speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali e sportive. Ha realizzato oltre 10.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”, nel 2025 “Ride bene chi ride ultimo” e nel 2026 “Finchè vita sarà”.
