RONDODASOSA annuncia oggi “BLUE TAPE“, il nuovo mixtape di inediti in uscita venerdì 5 aprile per Warner Music Italy e disponibile da ora per il pre-order e il pre-save: LINK https://rondodasosa.lnk.to/blue_tape
“Blue Tape” è il nuovo progetto discografico di Rondodasosa, esponente di spicco e punto di riferimento della nuova scena hip hop che grazie al suo talento è riuscito per la prima volta in Italia a portare il suo sound e la sua visione in maniera credibile all’estero.
Con il suo nuovo mixtape, il rapper classe 2002 esplorerà le sfumature più oscure e introspettive dell’hip hop continuando una ricerca musicale che nonostante la giovane età lo ha già reso un’innovatore del genere.
Con una combinazione di testi crudi e produzioni evocative dal sapore internazionale, l’artista di Milano dipinge un ritratto intenso della vita nelle strade, offrendo un’esperienza sonora coinvolgente e senza compromessi affiancata da un messaggio di rivalsa lucido e ambizioso. Rondodasosa non si accontenta e con “Blue Tape” spingerà l’asticella del rap italiano ancora una volta più in alto.
A distanza di qualche mese dal sorprendente “MOTIVATION 4 THE STREETZ“, il joint album con Artie 5ive e l’ottimo singolo “Face To Face 2“, Rondodasosa si prepara per un ritorno che segnerà ancora una volta in maniera indelebile il panorama musicale italiano.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.