Salmo Noyz

È ora disponibile su YouTube il videoclip “HOTLINE” il brano inedito di SALMO & NOYZ feat. LAZZA contenuto all’interno di “CVLT – HELLRAISERS”, la repack (uscita venerdì 17 maggio) del joint album già disco di platino “CVLT”. Qui il link per l’acquisto.

Il videogirato da Fabrizio Conte e prodotto da Maestro & Think Cattleya, vede i tre rapper alternarsi singolarmente al centro di scenari cupi e alienanti: Noyz Narcos su una sedia elettrica, circondato dal fumo, Lazza sotto una pioggia incessante, Salmo al centro di un cerchio di fuoco. Stanze vuote in cui  protagonista è l’intensità delle strofe.

“CVLT – HELLRAISERS”, in questa nuova veste, contiene al suo interno ben cinque brani inediti con tre collaborazioni d’eccezione con amici e colleghi di lunga data, appartenenti al rap italiano: oltre a “HOTLINE” feat. Lazza troviamo infatti anche “HELLRAISERS”, “RAP MONEY” feat. Guè, “NON MI PASSA” feat. Gemitaiz e “L’ODIO”. La repack è disponibile in tutte le piattaforme digitali e nelle versioni vinile 2LP autografato in tre diverse colorazioni, e in CD digisleeve, standard e autografato, acquistabili a questo link.

Salmo e Noyz presenteranno finalmente live le tracce dell’album nel corso del tour HELLRAISERS, che li vedrà protagonisti dei principali festival estivi italianiQui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Acquistando “CVLT – HELLRAISERS in esclusiva sullo store Sony Music e associando il codice d’acquisto del cd autografato e LP gold autografato al codice biglietto per le tappe del tour di Milano e Roma, si avrà diritto ad un’esperienza esclusiva del live, con un Vip Pack (iniziativa valida fino ad esaurimento scorte) comprensivo di ingresso dedicato allo show, pass laminato da collezione e poster esclusivo numerato. Dopo l’acquisto, l’acquirente riceverà un QR code con cui si potrà ritirare il Vip Pack per le date di Roma e Milano direttamente il giorno del concerto.
Nel Vip Pack non è incluso il ticket di ingresso all’evento. Se non si è ancora in possesso del biglietto per le due date, è possibile acquistarlo in qualsiasi momento sul sito di Ticketone a questo link.