Site icon imusicfun

Sanremo 2024, Alessia Marcuzzi torna in corsa? Alessandra Amoroso co-conduttrice?

Alessandra Amoroso Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in lizza per condurre accanto ad Amadeus una delle serate del Festival di Sanremo 2024? Una voce che negli ultimi giorni pare stia facendo capolino nei corridoi di Viale Mazzini.

Dopo la conferma del ruolo di Marco Mengoni, secondo quanto si apprende da Adnkronos, Fiorello potrebbe essere coinvolto nella serata finale, ma non solo per l’ultima parte dello show.

Alessia Marcuzzi, impegnata su Rai 2 con Boomerissima, potrebbe riformare con Amadeus una coppia che i nostalgici del Festivalbar ricordano con piacere.

Amadeus, come indicato da Adnkronos, pare voglia creare una vera e propria festa per chiudere un quinquennio straordinario. Oltre a Marco Mengoni, Fiorello e Alessia Marcuzzi, potrebbero essere coinvolte anche Nina Zilli e Alessandra Amoroso.

Per la neomamma si tratterebbe davvero di un ruolo inedito, così come per Sandrina, il cui esordio in gara pare allontanarsi. Le proposte musicali presentate ad Amadeus pare non la convincano totalmente. Sappiamo però che manca ancora un mese prima dell’annuncio dei Big in gara.

Pare però strano che Amadeus voglia coinvolgere delle cantanti non per la gara. La scelta dello scorso anno di eliminare i superospiti italiani con un’età inferiore ai 70 anni, in teoria dovrebbe far pensare alla volontà di portare gli artisti sul palco, ma in gara.

Intanto Fiorello anche questa mattina, con il suo stile ironico e inconfondibile, ha parlato del Festival lanciando… Gerry Scotti!

Lo showman siciliano ha parlato dell’edizione 2025 della kermesse affermando che la Rai potrebbe puntare a un nome fuori da Viale Mazzini. Il primo della lista potrebbe, quindi, essere lo Zio Gerry, al suo esordio al Festival!

Sanremo 2024 Alessia Marcuzzi

Exit mobile version