L’ascolto in anteprima delle 30 canzoni in gara al Festival di Sanremo 2024 cambiano le preferenze dei bookmakers, che ora indicano nuovi favoriti.
Nelle scorse settimane, al buio, gli scommettitori puntavano forte su Geolier e Alessandra Amoroso che, pur rimanendo sul podio virtuale, non sono più in prima posizione.
Ora in vetta alla classifica dei bookmakers c’è Annalisa, la cui prima vittoria all’Ariston è quotata tra 2 e 4.5.
Geolier è staccato, con quotazioni sul primo posto tra 2.5 e 5.
Terzo gradino del podio per Alessandra Amoroso. La vittoria con il brano Fino a qui è quotata tra 3 e 5.1.
Sanremo 2024, dopo gli ascolti in anteprima, cambiano i favoriti
Strana la situazione di Angelina Mango, la cui vittoria all’Ariston è quotata mediamente tra 6 e 8.2. Diversa solo la quotazione di un singolo bookmaker che punta forte e quota a 1.28.
Seguono Negramaro, Loredana Berté, The Kolors, Mahmood, Il Volo e Diodato.
Per gli scommettitori sono fuori dalla top ten Irama, Emma, Mr Rain, Fiorella Mannoia, Ghali, Clara, Renga & Nek, Sangiovanni, Gazzelle e Santi Francesi.
Gli ultimi dieci posti per gli scommettitori sono per Dargen D’Amico, Alfa, BigMama, Rose Villain, Il Tre, BNKR44, La Sad, Fred De Palma e… Ricchi e Poveri.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
