Subsonica Manuel Agnelli

Mancano ormai poco più di tre settimane al via del Festival di Sanremo 2024 e nelle ultime ore stanno facendo discutere le dichiarazioni dei Subsonica e di Manuel Agnelli.

La band capitanata da Samuel, Max Casacci e Boosta (una sola volta in gara, nell’ormai lontano 2000), durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo album Realtà Aumentata ha parlato del Festival.

Sanremo? Ci siamo proposti come presentatori, ma abbiamo dovuto virare verso altri lidi!”

Ha scherzato Boosta, prima di una domanda ancora più specifica alla quale Samuel ha risposto.

Qualcuno ci ha pensato, visto che avevamo in programma un album. Abbiamo presentato un pezzo, è vero.”

Poi Boosta ha spiegato.

Sanremo è un posto meraviglioso, ma non è tutta la musica che gira nella nazione! La musica si muove su tanti livelli. Amadeus ha ricevuto 416 canzoni. Questo è importante perchè finché c’è musica c’è speranza.”

Sanremo 2024, i Subsonica ammettono la bocciatura, Manuel Agnelli… no!

Manuel Agnelli, invece, ha dichiarato di non aver mai presentato un pezzo per Sanremo 2024.

I La Crus, con i quali sono amico da anni, mi avevano contattato per fare un featuring con loro al festival, cosa alla quale io ho opposto da subito il mio chiaro e netto rifiuto.”

Non dimentichiamo che Manuel Agnelli tornò a X Factor dopo aver dichiarato che la sua missione era terminata. Per quanto riguarda Sanremo, l’artista disse che dopo aver interpretato Amandoti con i Maneskin non sarebbe più salito sul palco dell’Ariston.

Nel 2023, invece, propose insieme a gIANMARIA il brano Quello che non c’è durante la quarta serata…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.