Negli ultimi tempi, si è spesso vociferato di una possibile partecipazione di ANNA al Festival di Sanremo 2025. Tuttavia, la stessa rapper ha messo a tacere le speculazioni durante un’intervista al magazine La Freccia: “Guardo il Festival e l’anno scorso ho tifato per Geolier e Angelina Mango. In questo momento, però, non è nei miei programmi. Sono onesta.”
Queste le parole dell’artista riportate dalla testata WeMusic.
Per quest’anno, dunque, la giovane rapper di La Spezia non salirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston, ma i suoi fan possono comunque aspettarsi un’ultima parte di 2024 davvero speciale e ricca di sorprese.
Dal 5 novembre, ANNA sarà in tour nei principali club italiani, toccando città come Padova, Napoli, Roma, Torino, Milano, Molfetta e Bologna. Durante i concerti, la cantante porterà sul palco i suoi brani più amati e nuove tracce, promettendo uno spettacolo unico e imperdibile. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Per ANNA, quindi, niente Sanremo 2025. Una scelta coerente per una giovane artista che nel tempo ha dimostrato di avere tutta l’intenzione di percorrere ogni passo senza forzare eccessivamente i tempi. L’artista continua a tracciare il suo cammino musicale con determinazione, consapevole della sua giovane età e delle numerose sfide ancora da affrontare.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.