Chi condurrà il Festival di Sanremo 2025? Una domanda alla quale i bookmakers provano a fornire una risposta.
Dopo il fortunato quinquennio di Amadeus risulta veramente difficile trovare il nome del sostituto. Chi vorrà mettersi in gioco e provare nella difficilissima impresa di replicare quanto proposto da Ama?
Sanremo 2025, chi condurrà la prossima edizione del Festival?
Secondo i bookmakers Alessandro Cattelan è il favorito per la conduzione del prossimo Festival della Canzone Italiana. La sua presenza sul palco dell’Ariston è quotata a 3.50.
Alle sue spalle Laura Pausini e Stefano De Martino, la cui conduzione è indicata con una quota pari a 6.00.
A 7.00 Carlo Conti e Paolo Bonolis, che nelle scorse settimane si era defilato (Qui il nostro articolo) per poi ritrattare (ne abbiamo parlato Qui).
A 8.00 è quotato il ritorno di Amadeus, sul quale ripongono le speranze i vertici Rai e la discografia, che ha beneficiato dei cambiamenti apportati alla kermesse nei suoi 5 Festival.
Alle spalle di Ama, secondo i bookmakers, ci sono a 11.00 Gerry Scotti e Antonella Clerici, a 16.00 Marco Liorni, il sogno Maria De Filippi, Milly Carlucci e Fabio Fazio.
Più indietro Flavio Insinna (21.00), Claudio Bisio e Ilary Blasi (36.00).
Un poker è quotato a 51.00: Marco Mengoni, Fedez, Massimo Giletti e Alessia Marcuzzi. A 101.00, invece, Barbara D’Urso e Francesco Gabbani.
Gli scommettitori, però, ammettono di non avere le idee chiarissime e quota a 6.00 un ipotetico… altro!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.