Michelle Hunziker alla guida del Festival di Sanremo 2025? Una possibilità che per ora nessuno ha realmente considerato, ma alla showgirl svizzera non dispiacerebbe tornare sul palco dell’Ariston!
“Tornerei a Sanremo? Certo. Sanremo è la festa canora italiana più importante nel mondo, è stato fatto bene da Amadeus anche a livello musicale, un lavoro incredibile. È chiaro che l’anno prossimo, chi ci sarà, avrà un carico molto pesante. Detto questo, sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe.”
Ha spiegato l’artista al settimanale Chi.
Sanremo 2025, Michelle Hunziker si candida
Michele Hunziker ha condotto il Festival di Sanremo 2007 accanto a Pippo Baudo, ma anche l’edizione 2018 al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.
Un ritorno all’Ariston sarebbe, quindi, possibile per Michelle Hunziker? Un’ipotesi che per il momento nessuno ha davvero preso in considerazione, ma che in effetti non si può scartare a priori.
Quale potrebbe essere la ciliegina sulla torta della presenza di Michelle Hunziker sul palco del Festival di Sanremo 2025? DI sicuro la partecipazione dell’ex marito Eros Ramazzotti, che è salito sul palco dell’Ariston nel 2023 accanto a Ultimo nella serata delle cover e nel 2024 per celebrare i 40 anni di Adesso Tu.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.