mew

Mew, nome noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici 23, potrebbe saltare l’audizione per l’accesso al talent di Sanremo Giovani 2024.

Una notizia che la cantante ha condiviso con una storia pubblicata su Instagram e con un video pubblicato su TikTok.

“Quando ti viene l’appendicite a tre giorni da Sanremo Giovani.”

Un messaggio che non lascia spazio a dubbi… Mew potrebbe, quindi, saltare l’audizione che automaticamente la escluderebbe dal talent, condotto da Alessandro Cattelan, che selezionerà i finalisti che il prossimo 18 dicembre si giocherà tre posti per il Festival di Sanremo 2025.

Il caso più recente di un artista che, a causa di un problema di salute, non ebbe la possibilità di presenziare alle selezioni di Sanremo Giovani è Alfa. Nel 2022 scrisse sui social.

“Piango dalla rabbia, mi ritrovo a letto con la febbre e senza la forza di alzarmi”

Alfa si rifece poi lo scorso febbraio partecipando tra i Big al Festival di Sanremo ottenendo un notevole successo con il brano Vai! e con la cover Sogna Ragazzo Sogna interpretata insieme a Roberto Vecchioni.

Mew riuscirà a rimandare l’eventuale intervento chirurgico e a partecipare alle audizioni di Sanremo Giovani 2024? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime ore…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.