Shiva

Non c’è pace per Shiva che, dopo l’arresto a Milano per tentato omicidio, ora è indagato anche dalla Procura di Ascoli per una vicenda che risale allo scorso 30 agosto.

Secondo quello che si apprende dalla testata La Nuova Riviera, il rapper sarebbe indagato per un fatto avvenuto a San Benedetto del Tronto.

Il trapper sarebbe stato coinvolto in un’aggressione e, a quanto risulta, avrebbe anche colpito una persona con un coltello alla schiena due volte nella zona di via Montebello.

[…] Su quanto accaduto in Riviera la Procura e il personale del commissariato sono al lavoro da settimane anche se tutta la vicenda è rimasta top secret proprio per la notorietà della persona coinvolta. Quanto accaduto a Milano ha però, di fatto, portato alla ribalta anche questa ulteriore vicenda giudiziaria a suo carico.

E’ stato proprio l’episodio di San Benedetto a rappresentare l’aggravante che ha aperto le porte del carcere al trapper dal momento che per gli inquirenti è concreto il rischio che il ventiquattrenne possa commettere altri delitti.”

Nel frattempo sui social molti colleghi difendono Shiva… Nello specifico si sono schierati dalla sua parte Geolier, Emis Killa, Guè e Lazza!

Pur essendo neutrale in faide che non mi riguardano, non sono mai contento quando un giovane di talento finisce nelle grinfie dello stato. Vi vedo che godete nei commenti ogni volta che legano qualcuno, infamoni. Sto genere non sarà mai vostro. Sarete per sempre dei turisti. Oltre che infami”.

Queste le parole di Emis Killa postate sui social. Lazza ha scritto “Shiva libero” , messaggio accompagnato da un’emoji col cuore spezzato.

Geolier ha, invece, postato una loro foto insieme con l’emoji della colomba che porta il ramoscello d’ulivo e le dita incrociate.

Infine Gué ha scritto “W l’hip hop, stop the violence, free Shiva” con l’emoji delle catene.

Shiva Ascoli

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.