Dopo l’esordio al n. 2 della global chart di Spotify nei primi giorni di uscita, l’album “TUNNEL” (No Parla Tanto Records / Warner Music Italy) del rapper italo-tunisino SIMBA LA RUE entra al 1° posto della classifica ufficiale album FIMI/GfK con tutti i brani nella TOP 100 Singoli.
16 tracce in cui racconta il suo percorso dal buio alla luce, un diario aperto che attraversa momenti di oscurità, dai problemi in famiglia al carcere, e invita a riflettere sulle proprie esperienze e a trovare la forza di superare le difficoltà.
Nel disco i featuring con Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Boy Mass, Paky, Tedua e l’immancabile Baby Gang con cui condivide l’etichetta No Parla Tanto.
Simba La Rue al 1° posto della classifica ufficiale FIMI; tutti i brani nella top 100 singoli
“Tunnel” ha superato 40 milioni di ascolti su Spotify, è entrato al n. 1 delle classifiche di Spotify, Apple e Amazon, i brani hanno conquistato le chart degli store digitali e i primi posti della classifica di YouTube. La titletrack “Tunnel” ha conquistato il n. 1 della playlist Top50 Italia di Spotify ed è entrata nella Global!
L’album è disponibile in digitale, CD autografato, vinile bianco autografato e vinile verde autografato: https://wmi.lnk.to/slr_tunnel.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.