Gaffe di Loretta Goggi durante la puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera e che ha visto Ilaria Mongiovì imitare Arisa.
L’attrice e cantante, nota per la partecipazione a Ti Lascio Una Canzone e Notre Dame de Paris, ha interpretato uno dei pezzi più belli e iconici dell’artista lucana. Un’esibizione decisamente iconica apprezzata dal pubblico, ma anche dai giudici.
Anche se il pensiero di Loretta Goggi non è stata troppo apprezzato dal popolo del web e dai tanti fan di Arisa.
“Arisa non ha una grande estensione, non ha le famose quattro ottave, tre ottave, come se cantare bene significasse gridare e avere tanta voce. Lei ha tanto cuore e anima, e questa ragazza, Ilaria, pure.”
Queste le parole di Loretta Goggi che hanno provocato una vera e propria sommossa popolare!
“Arisa non ha una grande estensione” Loretta ma che stai a di?; “Aiuto l’invidia e il dente avvelenato della Goggi”; “Certo come no: Pausini e Arisa hanno un’estensione vocale superiore a Giorgia. Eh niente fa già ridere così…”; “Comunque mi devo ancora riprendere dalla ca**ata di Loretta “Arisa non ha una grande estensione vocale”. Boh. L’ha mai sentita cantare?”
Questi solo alcuni dei commenti apparsi sui social. Arisa risponderà?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.