Tazenda Oro e Cristallo

Un incidente stradale ha coinvolto i componenti della band sarda Tazenda, che viaggiavano in un furgone guidato dalla loro tour manager Claudia Scanu, nei pressi di Settimo San Pietro, comune della città metropolitana di Cagliari 

L’auto, condotta da una 46enne di Dolianova, ha urtato il furgone, provocando lesioni alla Scanu e ferendo il cantante e un musicista del gruppo. I due sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Il concerto previsto è stato posticipato, e i membri della band hanno rassicurato i fan attraverso i social.

“Abbiamo avuto un incidente. Stiamo facendo le visite. Per ora sembra evitato il peggio.

Oggi attorno alle 20,15, stavamo viaggiando sul nostro van alla volta del Concerto di Settimo San Pietro, previsto per questa sera. A pochi chilometri dal paese, una vettura che procedeva in senso opposto ha perso il controllo e ha investito tamponando frontalmente il nostro mezzo. Ora stiamo facendo accertamenti. La nostra tour manager Claudia Scanu ha riportato un’ustione per l’esplosione dell’air bag.”

Tazenda, pauroso incidente stradale; come stanno i componenti della band?

Oggi la band ha pubblicato un nuovo aggiornamento via social.

“Aggiornamenti sull’incidente di ieri. Lo scontro frontale è stato molto forte ed inevitabile. Abbiamo avuto uno shock indescrivibile e tanto dolore al petto, alla schiena, al collo. Respiravamo a fatica. Per ora il referto è: Gino Marielli ricoverato con due costole in frattura scomposta; Nicola Nite ricoverato con il polso ingessato, trauma cranico, sei punti sul viso e due vertebre del collo rotte. Anche gli altri tre che erano con noi nel van hanno dolori e tanto spavento da smaltire. Non abbiamo notizie della conducente che ci è venuta addosso. Abbiamo vissuto uno scenario terribile. Grazie a tutti coloro che ci stanno supportando.”

Le prossime date del tour sono sospese.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.