Tony Dallara Domenica In

Tony Dallara, 87 anni, ospite della puntata odierna di Domenica In, ha parlato di Sanremo, svelando anche alcuni dettagli sulla sua precaria salute.

Puntata speciale, ancora una volta dedicato al Festival, che ha visto la presenza di Al Bano, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tiziana Rivale, Michele, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte, Scialpi e Marino Bartoletti.

Mara Venier ha chiesto a Tony Dallara se se la sentisse di cantare.

“È tanto che non canti?”

Il cantautore ha risposto.

“Sette mesi fa circa… ho avuto qualche problemino…”

La conduttrice ha, quindi, svelato.

“Qualche problemino? Sei stato due mesi in coma.”

Una notizia di cui nessuno era a conoscenza, ma che ora il cantante, supportato dalla moglie Patrizia presente in prima fila, pare avere superato.

Tony Dallara si è esibito sulle note di Romantica e Ti dirò, due dei suoi successi più celebri.

In studio l’emozione è stata davvero tangibile, con Mara Venier che, al termine della performance, ha chiesto alla regia di proporre un filmato, visto che le lacrime le stavano segnando il volto.

“Mi sono commossa, per favore mandate un filmato.”

La conduttrice ha, quindi, invitato Tony Dallara a presenziare anche alla prossima puntata di Domenica In, sempre per parlare del Festival di Sanremo.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.