Tony Effe papà

Giulia De Lellis e Tony Effe sono diventati genitori per la prima volta. La coppia ha annunciato con gioia la nascita della piccola Priscilla con dolci scatti condivisi su Instagram.

Dopo giorni di voci, gossip e smentite, è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Giulia De Lellis e Tony Effe hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Priscilla. L’annuncio è stato pubblicato l’8 ottobre sui rispettivi profili social, accompagnato da immagini intime ed emozionanti scattate presso il Policlinico Gemelli di Roma.

L’annuncio della nascita: “La nostra bambina è qui”

A rompere il silenzio è stata proprio Giulia, che ha condiviso un tenero scatto del neo papà con la piccola tra le braccia, scrivendo: “La nostra bambina è qui… come ve lo spiego”. Poco dopo, anche Tony Effe ha pubblicato una serie di foto che raccontano i primi momenti dopo il parto, con la didascalia essenziale ma carica d’amore: “Tutto”, accompagnata da un cuore rosa.

Le immagini mostrano la gioia della coppia e l’emozione dei primi giorni da genitori, con Tony presente accanto a Giulia anche in sala parto. I fan hanno subito inondato i post con migliaia di commenti e auguri, tra cui quelli di colleghi e amici del mondo della musica come Sick Luke, Capo Plaza, Rose Villain e Mambolosco.

Gossip e smentite prima dell’annuncio ufficiale

Nelle settimane precedenti all’annuncio, sui social erano circolate numerose indiscrezioni sulla nascita di Priscilla, ma i diretti interessati avevano scelto di mantenere il massimo riserbo. Alcuni utenti avevano ipotizzato che la coppia volesse concedere l’esclusiva a un magazine, mentre Giulia, nelle sue Instagram stories, continuava a mostrarsi col pancione, smentendo ogni voce.

L’influencer aveva già in passato espresso il suo fastidio per le fake news sulla gravidanza, dichiarando: “Non si tratta di gossip, ma di rispetto. Annunciare al posto di altri una gravidanza, una nascita o peggio ancora una perdita, è violenza”.

Priscilla è nata: mamma e figlia stanno bene

Anche se i dettagli precisi sulla data e l’orario della nascita non sono stati confermati, secondo alcuni rumors Priscilla sarebbe nata il 7 ottobre. Dai contenuti condivisi, si evince che mamma e figlia stanno bene, che Tony Effe è stato presente durante il parto e che entrambi si stanno godendo i primi momenti insieme alla loro bambina. In uno degli scatti più teneri, il rapper è ritratto mentre tiene la figlia sul petto mentre lei dorme, mentre lui gioca alla console.

Un nuovo capitolo per la coppia

L’arrivo di Priscilla segna un nuovo capitolo per Giulia De Lellis, influencer tra le più seguite in Italia, e Tony Effe, frontman della Dark Polo Gang e artista solista di successo. Una coppia che, tra alti e bassi, è tornata sotto i riflettori con una notizia piena di amore.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.