Ricaricate le batterie durante la pausa estiva, gli I-DAYS Milano Coca-Cola sono pronti per gli ultimi 3 attesi appuntamenti dell’edizione 2026: ad aprire le porte dell’Ippodromo Snai San Siro, il prossimo 4 settembre, sarà TONYPITONY. L’artista è pronto a festeggiare la fine del suo tour estivo con il CONCERTONY, l’ultimo grande evento della sua estate live al quale parteciperanno anche GUÈ, MARCO CASTELLO e TOMMY CASH.
L’edizione I-DAYS Milano Coca-Cola ha visto alternarsi sul palco dei due ippodromi milanesi alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale come MAROON 5, FLORENCE + THE MACHINE, MANIC STREET PREACHERS, CLIFFORDS, FOO FIGHTERS, IDLES, FAT DOG, SYSTEM OF A DOWN, QUEENS OF THE STONE AGE e ACID BATH.
Dopo aver portato la sua performance anche sul palco della 76ª edizione del Festival di Sanremo duettando con Ditonellapiaga nella serata delle cover con il brano The Lady Is a Tramp e aver firmato la sigla ufficiale di Fantasanremo con il brano Scapezzolate (confermando ancora una volta la sua capacità di unire musica, teatro e innovazione visiva), è nel live che TONYPITONY ha visto confermare il suo successo.
Il tour estivo, con oltre 30 date, ha infatti totalizzato oltre 130.000 biglietti venduti, a conferma del legame sempre più forte con il suo pubblico.
L’artista da record, che ha registrato oltre 150 milioni di streaming complessivi nell’ultimo anno e 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, è rimasto stabile per oltre 2 mesi nella top 5 della Top 50 Italia di Spotify con il singolo “DONNE RICCHE (Acoustic Version)“, certificato Disco di Platino, raggiungendo anche la TOP 10 della classifica singoli FIMI/NIQ. L’album fisico TONYPITONY, certificato Disco d’Oro, è entrato in Top 10 FIMI nella settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2026 e il brano “CULO” ha raggiunto #1 della Top Viral di Spotify a settembre 2025. Sul fronte discografico, l’artista ha recentemente pubblicato nuova musica: il 17 aprile 2026 il singolo L’AMMOR feat Tommy Cash, e il 29 maggio 2026 il brano CADILLAC, che riunisce per la prima volta il trio Guè, TonyPitony e Shablo. Ha inoltre annunciato per il 2027 l’uscita del film FILMONY.
Dopo il grande show di TONYPITONY, unico headliner italiano di questa edizione, si torna alla musica internazionale con il dj numero uno al mondo DAVID GUETTA (in arrivo domenica 6 settembre con l’unica data italiana del suo MONOLITH TOUR) e l’icona assoluta dell’hip-hop mondiale A$AP ROCKY, che chiuderà la manifestazione giovedì 10 settembre con l’unica data nel nostro paese del suo “Don’t Be Dumb World Tour”.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
