Il tour negli stadi di Ultimo, in programma nel 2024, non farà tappa a Milano. Il cantautore di San Basilio ha spiegato il motivo in un post Instagram nel quale ha ricordato i quattro imperdibili concerti delle ultime due stagioni.
“Un mese fa la doppietta a San Siro che chiudeva il nostro tour.
Averci suonato 4 volte in 2 anni è motivo di grande orgoglio.
Ho grande rispetto per questo stadio. È impossibile non rimanere affascinati dalla sua imponenza.
Quando alzo gli occhi da quel palco e vedo quel muro di gente è davvero impressionante.
L’anno prossimo non riusciremo ad esserci per motivi di calendario.
Mi mancherà!… ma tornerò.”
Queste le parole del cantautore, alle quali seguono quelle di Ultimo Records, la sua etichetta discografica che ricorda.
“Un muro di voci!”
Ultimo, il tour negli stadi 2024 non farà tappa a Milano!
Qualche giorno fa Ultimo, in vacanza in Sicilia, ha postato un messaggio d’amore nei confronti della regione, ricordando l’appuntamento del 2024 allo Stadio San Filippo – Franco Scoglio di Messina.
“Sicilia bedda.
Grazie perché ogni anno mi ospiti con amore e gentilezza, proprio come scrivevo giorni fa.
L’anno prossimo suonerò allo stadio San Filippo di Messina e ti restituirò con tutto me stesso quest’energia che mi è rimasta addosso… sulla pelle e nel cuore.”
Qui il calendario completo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.