Nuovo sold out per ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA: a poco più di un mese dall’annuncio, ULTIMO registra il tutto esaurito anche per la terza data di Roma del live previsto per la prossima estate. Qui il calendario completo e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
La stessa data -quella del 13 luglio 2025– che gli è valso un record, vero e proprio traguardo di carriera: 10 live nel tempio della musica romana, il più giovane artista ad aver mai raggiunto un risultato analogo.
Sono oltre 650mila i biglietti venduti nella Capitale ad oggi, solo sommando le 10 date all’Olimpico e la magica notte al Circo Massimo: la prima data storica allo stadio è quella del 4 luglio 2019, LA FAVOLA, davanti a un pubblico di 64mila persone. E dopo lo stop della pandemia seguono il tutto esaurito del Circo Massimo del 2022, la tripletta sold out dell’Olimpico 2023, la tripletta bissata negli stadi del 2024 e l’ennesima tripletta già polverizzata anche per il 2025, sempre nel tempio della musica live romana.
“Ormai dirvi grazie sembra quasi ridondante, voglio scrivervi qui sotto io e Roma cosa ci siamo scambiati in questi anni…
Il mio rapporto con Roma:
2019 = Olimpico
2020/21 = Covid demmerda
2022 = Circo massimo
2023 = Olimpico + Olimpico + Olimpico
2024 = Olimpico + Olimpico + Olimpico
2025 = Olimpico + Olimpico + Olimpico
A Roma in questi anni ho visto oltre 650.000 persone
Ho parlato a tutti voi e voi avete parlato a me
Mi hanno proposto una quarta data all’Olimpico quest’anno ma ho detto di no
Perché ho in mente per la mia città qualcosa oltre l’immaginabile, forse folle, di cui devo ancora parlare bene alle persone che ho vicino.
Forse irrealizzabile, e proprio per questo….la cosa giusta in cui credere.
Non smettete mai di credere alle favole”
ULTIMO al momento lontano dalla capitale, riceve la notizia di questo nuovo successo a New York, a pochi giorni dalla pubblicazione del brano LA PARTE MIGLIORE DI ME, una dedica a cuore aperto, intima, profonda e più che mai sentita al figlio appena nato, Enea, di cui nel testo gioca a immaginare i tratti ancor prima di poterlo abbracciare.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.