Dopo settimane di indiscrezioni, ora arriva la conferma; Ultimo sarà papà, la compagna Jacqueline è incinta. L’annuncio durante il terzo concerto sold out allo Stadio Olimpico di Roma.
Il cantautore di San Basilio e la fidanzata in autunno diventeranno genitori di un bel maschietto, il cui nome ancora non è stato svelato.
Ultimo, durante il concerto romano, ha fatto salire sul palco la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo (secondogenita di Heather Parisi) e le ha baciato il pancione davanti ai 60mila fan in delirio. Il cantautore ha poi chiesto a tutti i fan di illuminare lo stadio e di cantare il ritornello di “Quel filo che ci unisce”, il brano che un paio di anni fa ha dedicato proprio alla fidanzata.
Il video in cui Ultimo annuncia che diventerà presto papà è immediatamente diventato virale sui social.
Una serata davvero memorabile per Ultimo, che sui social ha svelato che in poche ore ha letteralmente polverizzato oltre 100mila biglietti per il prossimo tour negli Stadi, in partenza a giugno 2025. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Tra i 60mila fan in delirio, che hanno potuto assistere all’annuncio della gravidanza di Jacqueline, anche un ospite d’eccezione. Allo Stadio Olimpico ha, infatti, fatto capolino Francesco Totti, storico capitano della Roma che alla partita degli Europei tra Italia e Croazia ha preferito il concerto del cantautore di San Basilio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.