Ultimo annuncia che domenica all’Olimpico farà la rivelazione più importante della sua carriera. Dopo San Siro, si prepara a scrivere la storia.

Due serate indimenticabili sotto la pioggia a San Siro, un amore che si rafforza sul palco e una promessa che fa tremare i fan: Ultimo continua a scrivere pagine emozionanti della sua carriera. Dopo aver conquistato Milano con due concerti intensi e carichi di emozione, il cantautore romano si prepara a un momento speciale nella sua città, Roma, dove ha in programma una tripletta di concerti all’Olimpico (10, 11 e 13 luglio).

Ma è la data di domenica 13 luglio, la decima volta di Ultimo nello stadio romano, ad accendere l’attesa. L’artista ha promesso sui social:

“Domenica al mio 10º Stadio Olimpico farò l’annuncio più importante della mia carriera”.

A documentare il successo e l’emozione dei live a Milano è stata anche Anna Sanseverino, madre di Ultimo, che ha dedicato al figlio parole commosse su Instagram:

“Due serate che hanno confermato la tua grandezza. Non ti sei tirato indietro nemmeno sotto la pioggia: un concerto strepitoso che resterà nella storia”.
Accanto a lei, nella foto più tenera della gallery, c’è Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna del cantante e madre del piccolo Enea, il figlio nato otto mesi fa e già al centro della narrazione artistica di papà Niccolò. Il loro legame si è celebrato anche sul palco dell’Olimpico nel 2023, quando Ultimo le ha baciato il pancione sulle note di Quel filo che ci unisce.

Il “Ultimo Stadi 2025” prosegue ora verso la capitale e poi in Sicilia (Messina, 18 luglio) e Puglia (Bari, 23 luglio). Con lui, un pubblico fedele che canta sotto la pioggia, resta incollato alle emozioni e attende con trepidazione la rivelazione di domenica. Un momento che si preannuncia epocale, proprio come lo spirito con cui Ultimo ha commentato il live milanese:

“Piccola stella sotto la pioggia a San Siro.
Ho goduto come un matto.
Non può fermarci niente e ce lo siamo dimostrati a vicenda.
Tutto questo è… PER SEMPRE PER SEMPRE PER SEMPRE.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.