Verdiana Zangaro

Verdiana è la vincitrice di Tale e Quale Show 2024, quattordicesima edizione del celebre programma condotto da Carlo Conti. Con una performance potente e coinvolgente, Verdiana ha conquistato il primo posto anche nell’ultima puntata, interpretando Mina con il brano Oggi sono io. Questa vittoria ha coronato il percorso della cantante, che ha dimostrato grande abilità nel trasformarsi nei vari artisti e un’interpretazione profonda e sentita di ogni personaggio che ha portato sul palco.

Al secondo posto si è piazzata Kelly Joyce, che nell’ultima puntata ha imitato magistralmente Sade con Smooth Operator. Durante il programma, Kelly ha già collezionato due vittorie grazie alle sue performance di Grace Jones e Diana Ross, lasciando un segno indelebile grazie alla sua versatilità e alla sua presenza scenica.

Il terzo posto è andato a Feisal Bonciani, che ha chiuso la sua avventura con una vibrante interpretazione di Ray Charles in Shake a Tail Feather. Feisal ha saputo mantenere alto il livello delle sue esibizioni per tutta la durata dello show, dando prova di grande versatilità nelle sue interpretazioni di artisti come James Brown e Michael Jackson.

A completare la classifica, Amelia Villano ha ottenuto il quarto posto con la sua versione di Dedicato di Loredana Bertè, seguita da Giulia Penna al quinto posto, che ha interpretato Alexia. Thomas si è classificato sesto, seguito da Simone Annicchiarico, mentre il comico Massimo Bagnato è arrivato ottavo interpretando Drupi. Infine, Carmen Di Pietro si è posizionata all’ultimo posto, regalando comunque momenti di allegria al pubblico con le sue imitazioni divertenti.

Con la vittoria di Verdiana, Tale e Quale Show 2024 si conclude con un successo, celebrando ancora una volta il talento e l’abilità di trasformarsi dei suoi protagonisti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.