VillaBanks

L’attesa è finita: VillaBanks torna con il singolo “GIANDUIA” (https://sptfy.com/QLZu), anticipando quello che potrebbe essere l’inizio di un nuovo progetto discografico.

No, non dirmi bye bye / Non lasciarmi mai mai: una dedica d’amore in chiave urban, quella di VillaBanks, che torna con barre sferzanti su una traccia prodotta da AVA e Finesse, per la prima volta insieme su un pezzo. “GIANDUIA” è un pezzo diretto, senza filtri e senza misure, in perfetto stile VillaBanks, che con la sua coolness e il suo sound inconfondibile è pronto, di nuovo, a far impazzire il suo pubblico.

VillaBanks, il nuovo singolo è “Gianduia” feat. Ava e Finesse

Sono carichissimo all’idea di annunciare finalmente il mio nuovo singolo ‘GIANDUIA’ – racconta l’artista  Questo pezzo nasce da una traccia prodotta da due giganti della musica: AVA e Finesse, e io sono onoratissimo di farne parte. Non vedo l’ora di suonarlo in tutta Italia quest’estate!”.

GIANDUIA” arriva dopo “IL DOC 4“, celebrato con una grandissima festa all’Alcatraz di Milano il 27 febbraio e la pubblicazione del libroLA FILOSOFIA DI VILLABANKS” nel quale l’artista affronta in modo gentile ma profondo gli argomenti più disparati, dalla responsabilità alla libertà, dall’amore verso gli altri a quello per se stessi, dai social network alla solitudine. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.