Will, dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2023, è sparito dai radar e ora, a mesi di distanza, torna con il nuovo singolo Autogol.
“Inizialmente pensavo di non voler parlare di questi mesi di silenzio ma credo sia giusto farvi sapere semplicemente cosa è successo senza nascondermi facendo finta di nulla.
Dopo l’ultima enorme incredibile esperienza mi sono sentito completamente inghiottito dai pensieri negativi. Mi sono perso nei paragoni, nelle critiche,nei dubbi di non poter raggiungere i miei obbiettivi nel modo in cui ho sempre sognato di farlo.
Pigro, ho aspettato che succedesse qualcosa che riaccendesse la mia voglia di fare quello che mi piace, quello che mi emoziona.
Ho annullato il mio primo tour, ho rovinato tantissimi rapporti umani che improvvisamente mi sembravano basati sulla falsità, ho perso occasioni di crescita lavorativa e personale. L’ho fatto perché non mi sentivo bene con me stesso e l’ho fatto per darmi il tempo di capire il mio male, di navigarlo e infine di abbracciarlo per non rifare gli stessi errori.
Devo ringraziare Duffy e False per avermi capito e per prestarmi il loro talento e la loro umanità. Ringrazio mio fratello e Franci che mi sono stati sempre vicini nonostante le mie mille promesse mai mantenute.
Riparto, ripartiamo.
Se siete ancora qui grazie per la pazienza, se siete andati via tornerete.
“Autogol” il mio nuovo singolo fuori il 24/11.
vostro
Willone”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.