Site icon imusicfun

X Factor 2023, il dolore di Angelica Bove e le lacrime di Ambra

Angelica Bove X Factor Ambra

La giovane Angelica Bove sul palco di X Factor 2023 porta tutto il suo dolore e, interpretando La Notte di Arisa, fa commuovere Ambra Angiolini.

La ragazza durante la presentazione ha spiegato di essere sempre stata gelosa della sua voce e per questo non ha mai cantato, nemmeno con gli amici o a un karaoke.

A X Factor ha portato il brano firmato da Giuseppe Anastasi proponendo una versione particolarmente sentita che ha colpito tutti, in particolare Ambra Angiolini.

Mi sono accordata con il tuo dolore.”

Morgan ha confessato di non aver mai apprezzato la canzone di Arisa seconda classificata a Sanremo 2012, ma di essere rimasto colpito dall’esibizione di Angelica.

Sì anche da parte di un provato Fedez e di Dargen D’Amico.

X Factor 2023, il dolore di Angelica Bove e le lacrime di Ambra

Angelica Bove ha recentemente perso i genitori. Un dolore di cui ha parlato alla fine dell’audizione e che ha condiviso anche nei giorni scorsi sui social.

Arriverà il giorno in cui troverò il coraggio di riviverci dentro i ricordi più felici della mia vita, ma per ora cerco solo segnali in ogni angolo di questo piccolo grande mondo, se ci siete ancora. Vostra, per l’eternità…“

Exit mobile version