La giovane Angelica Bove sul palco di X Factor 2023 porta tutto il suo dolore e, interpretando La Notte di Arisa, fa commuovere Ambra Angiolini.
La ragazza durante la presentazione ha spiegato di essere sempre stata gelosa della sua voce e per questo non ha mai cantato, nemmeno con gli amici o a un karaoke.
A X Factor ha portato il brano firmato da Giuseppe Anastasi proponendo una versione particolarmente sentita che ha colpito tutti, in particolare Ambra Angiolini.
“Mi sono accordata con il tuo dolore.”
Morgan ha confessato di non aver mai apprezzato la canzone di Arisa seconda classificata a Sanremo 2012, ma di essere rimasto colpito dall’esibizione di Angelica.
Sì anche da parte di un provato Fedez e di Dargen D’Amico.
X Factor 2023, il dolore di Angelica Bove e le lacrime di Ambra
Angelica Bove ha recentemente perso i genitori. Un dolore di cui ha parlato alla fine dell’audizione e che ha condiviso anche nei giorni scorsi sui social.
“Arriverà il giorno in cui troverò il coraggio di riviverci dentro i ricordi più felici della mia vita, ma per ora cerco solo segnali in ogni angolo di questo piccolo grande mondo, se ci siete ancora. Vostra, per l’eternità…“

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
