Fedez Morgan

Cosa pensa Morgan di Fedez? Durante la conferenza stampa realizzata via Whatsapp il cantautore ha parlato del rapper milanese.

Io ho sempre pensato che Fedez fosse un ragazzo intelligente, che avesse un buon vocabolario e che fosse una persona con cui si riusciva ad avere a che fare, sinceramente.”

Queste le parole di Morgan che però sottolinea il ruolo di Fedez nel suo licenziamento.

Mi ha detto cose gravi, bestemmiava, è stato violento e l’ha fatto davanti a mia figlia di tre anni. Una roba agghiacciante. “O lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni” e anche minacce tipo “Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente”. Sky dovrebbe fornire i video, dato che c’erano le telecamere accese.”

Poi un pensiero più distensivo.

Ultimamente ha avuto anche questa malattia, mi è dispiaciuto molto. Sono stato molto vicino a lui per quanto mi è stato possibile, l’ho consolato con parole, con musica, ho cercato di dargli la forza per rimettersi, gli ho anche scritto una canzone.

Sinceramente l’essere umano a me interessa sempre di più di qualunque altra cosa, perché la vita è importante e quando vedi un ragazzo di 33 anni che lotta per la vita, sinceramente tutto ha meno importanza di quello e chiunque gli sia, criminale, matto o virtuoso, gentile, non mi interessa, amico o non amico, la vita è un bene per tutti e non deve mai essere scavalcata la fiducia nell’uomo, nell’essere umano, nell’umanità, la centralità dell’umanità, non deve mai essere messa in secondo piano, non c’è niente che valga più di quello.

Fedez non è un mio nemico, lui ha fatto la scenata, una scenata pazzesca, una scenata incredibile, ma chissenefrega, il problema non è quello. Io sono un ironista, oggi l’ironia è perseguitata.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.