Mancano ormai poche ore al via di X Factor 2023, ma secondo i bookmakers quali sono i giudici favoriti?
L’edizione numero 17 del talent show si apre con il testa a testa quasi alla pari tra tre dei quattro giudici in gara.
X Factor 2023, per i bookmakers testa a testa Morgan – Fedez
Ad aprire il tabellone del vincente su Stanleybet.it è Morgan che torna dopo nove anni dall’ultima partecipazione. Per il cantautore, che è stato il coach di Marco Mengoni e Michele Bravi e la cui partecipazione ai live è stata in forse a causa dei fatti di Selinunte, la quota è fissata a 3, alla pari con Dargen D’Amico, per il secondo anno consecutivo nella giuria.
Terzo posto a pochissima distanza per Fedez, a 3,50, con Ambra Angiolini che chiude a 4.
Diverse, seppur di poco, le valutazioni di Planetwin365, che piazza in prima posizione proprio Fedez, a 3; in questo caso il primo sfidante è Morgan, subito alle spalle del rapper a 3,15, mentre Dargen D’Amico insegue a 3,25.
Pensiero unanime per Ambra che anche qui scivola all’ultimo posto a quota 4. Poca fiducia, quindi, nei confronti dell’attrice, che il pubblico apprezza per le sue doti musicali, ma… legate agli anni ‘90!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.