X Factor Mixtape 2

Nonostante si vociferi che questa sia l’ultima edizione in onda su Sky, si lavora alacremente a X Factor 2024, che con tutta probabilità avrà una conduttrice d’eccezione e giudici di primissimo piano!

La partecipazione dei Maneskin non è più un alibi e le ultime edizioni, obiettivamente, non hanno lasciato il segno. I vincitori delle ultime edizioni non hanno inciso (con l’eccezione dei Santi Francesi, in gara a Sanremo 2024) e sono finiti nel dimenticatoio, senza aver proposto progetti musicali degni di nota.

FqMagazine ha lanciato un’indiscrezione su quella che sarà la prossima edizione del talent.

Non saranno più della partita Morgan, Fedez, Ambra e Dargen D’Amico (che già aveva comunicato l’addio al termine della scorsa edizione).

“In attesa dell’ufficialità fonti beninformate assicurano a FqMagazine un ritorno eccellente, quello di Manuel Agnelli che ha già vestito i panni del giudice in cinque edizioni. Al suo fianco sarebbe fatta per il rapper Francesco Vigorelli alias Jake La Furia e avrebbe detto sì anche il cantautore (in cerca di rilancio) Achille Lauro.

Sul fronte femminile completerebbe la giuria Paola Iezzi, la musicista sta vivendo con sua sorella Chiara una nuova giovinezza artistica dopo il ritorno al “Festival di Sanremo”. Lo scorso ha co-condotto il “PrimaFestival” e ha occupato un posto in giuria a “DragRace”.”

Scrive FqMagazine.

Sul fronte della conduzione, dopo aver fallito l’assalto ad Alessandro Cattelan, a Sky pare abbiano convinto Giorgia, che sostituirebbe Francesca Michielin, alla guida delle scorse due edizioni.

Per Sky sicuramente un modo per chiudere in bellezza un’esperienza pluridecennale. La speranza è che tra i partecipanti ci sia qualcuno in grado di invertire la rotta musicale e ottenere successo. Poi… dal 2025 dovrebbe toccare ad Amadeus. (Ne abbiamo parlato Qui).

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.