Fino al 17 dicembre Zucchero Sugar Fornaciari sarà in concerto negli Stati Uniti insieme ad Andrea Bocelli!
Uno show emozionante in cui i due artisti attraverseranno le città di San Antonio, Dallas, Louisville, Boston, Philadelphia, Hartford, Baltimore, New York e Hollywood, regalando al pubblico d’oltreoceano grande musica e forti emozioni. Questo il calendario.
29.11.23 San Antonio, TX
30.11.23 Dallas, TX
2.12.23 Louisville, KY
6.12.23 Boston, MA
7.12.23 Philadelphia, PA
9.12.23 Hartford, CT
10.12.23 Baltimore, MD
13-14.12.23 New York, NY
16-17.12.23 Hollywood, FL
Lo scorso maggio Zucchero e Andrea Bocelli si sono esibiti insieme nella splendida cornice dell’Hollywood Bowl, l’iconica arena all’aperto di Los Angeles, uno dei luoghi più antichi della città che ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica e dello spettacolo, da Frank Sinatra ai Beatles, a Judy Garland.
In quell’occasione il tenore toscano ha parlato dell’amico.
“Questo brav’uomo mi ha registrato quando ero sconosciuto. La canzone è stata registrata da Pavarotti, ma Zucchero mi ha portato in tour con lui e mi ha reso famoso.”
Zucchero, fino al 17 dicembre in concerto negli Stati Uniti con Andrea Bocelli
Intanto, Zucchero si prepara a tornare nel 2024 con tutta la sua energia e la sua straordinaria band con “Overdose D’Amore World Wild Tour“.
Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Wild Tour” si apre con 3 date alla Royal Albert Hall di Londra il 30 marzo, il 31 marzo e l’1 aprile 2024 per poi proseguire in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Islanda, Bulgaria e altri paesi in via di definizione… fino a toccare l’Italia per quattro imperdibili eventi negli stadi italiani. Qui le date.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
