Achille Lauro Metaverso

Con una storia pubblicata su Instagram Achille Lauro ha svelato che trascorrerà la Notte di Capodanno in Sicilia. Sabato 31 dicembre sarà infatti ad Agrigento – in Piazza Marconi – per uno speciale dj set, che lo vedrà esibirsi sulle note delle sue più grandi hit: da “Domenica” a “Me ne frego“, passando per “Solo noi“, “Roma“, “Rolls Royce” e il nuovo singolo “Che Sarà“, che si trova attualmente nella Top 20 Earone.

“Il 31 dicembre farò un dj set alla Notte di Capodanno ad Agrigento, in Piazza Marconi. Un’occasione per brindare insieme il nuovo anno, prima dell’inizio degli eventi speciali Unplugged di gennaio! Ringrazio la città e tutti gli addetti ai lavori”.

Achille Lauro non sarà però da solo ad animare la notte di San Silvestro. Sul palco, insieme a lui, si alterneranno infatti Lello Analfino, i Tinturia e Riccardo Gaz, mentre la conduzione della serata verrà affidata a Silvio Schembri.

“Tanti eventi in città, ma certamente il concerto di Capodanno con Achille Lauro andrà a suggellare il primo grande evento istituzionale della candidatura di Agrigento a capitale della Cultura 2025”, ha dichiarato il sindaco Franco Miccichè a margine della conferenza stampa di presentazione degli eventi di Natale.

Organizzato dal comune di Agrigento, in collaborazione con la Fondazione Teatro Pirandello, l’evento – totalmente gratuito – inizierà intorno alle ore 23.00 e vedrà tra i protagonisti anche Pablo DJ con il format “Giovedì all’italiana“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.