La superstar, tre volte vincitrice di Grammy, Megan Thee Stallion sarà la prossima artista a salire sul palco di Apple Music Live, l’esclusiva serie di performance dal vivo su Apple Music che offre alle più grandi star della musica una piattaforma globale per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo.
L’esibizione della superstar mondiale al Dolby Theatre di Los Angeles sarà disponibile in streaming per gli abbonati ad Apple Music mercoledì 22 dicembre alle ore 04:00 CET in oltre 165 Paesi, per chiudere in bellezza la stagione inaugurale di Apple Music Live. Alcuni fan di Los Angeles avranno inoltre l’opportunità di assistere alla performance direttamente in teatro (Qui tutte le info).
“Non vedo l’ora di salire sul palco ed esibirmi per i miei Hotties a Los Angeles“, ha dichiarato Megan. “Sono davvero grata a tutto il team di Apple Music per il loro costante supporto nel corso degli anni. Hanno sostenuto e supportato la mia musica fin dall’inizio della mia carriera. È giusto portare il tutto a un livello superiore, mettendo in scena una performance speciale per gli Hotties e festeggiando insieme”.
“Megan ha condiviso con noi tante rivelazioni personali in occasione dell’uscita del suo incredibile album Traumazine e siamo entusiasti di celebrare tutta questa verità, emozione e forza”, ha aggiunto la conduttrice di Apple Music Nadeska Alexis, che intervisterà Megan su Apple Music 1 poco prima dello show.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.