Billie Eilish Apple Music Live

Billie Eilish celebra la fine del suo tour globale Happier Than Ever, The World Tour – che ha registrato il tutto esaurito – con uno speciale live-stream del suo concerto alla O2 Arena di Londra, che sarà possibile seguire in esclusiva su Apple Music sabato 1 ottobre alle ore 04.00: un regalo per i fan che non sono riusciti ad assistere a nessuna data del tour e per coloro che vogliono riviverne la magia. 

“Sono così entusiasta di portare il tour mondiale Happier Than Ever su Apple Music Live. È stato il mio tour preferito di sempre e non vedo l’ora che lo vediate!”, ha scritto oggi la Eilish in un post pubblicato sulle sue pagine social.

Billie sarà così l’ultima artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di performance dal vivo su Apple Music che offre alle più grandi star della musica internazionale una piattaforma globale per entrare in contatto con il proprio pubblico. Tra coloro che l’hanno preceduta possiamo così annoverare le superstar mondiali Harry Styles, Lil Durk, Mary J. Blige e Luke Combs. 

Billie Eilish sul palco di Apple Music Live

Sul palco Billie Eilish presenterà alcuni brani tratti dal suo ultimo album di inediti “Happier Than Ever“, oltre ad una serie di canzoni amatissime dai fan, tra le quali “bad guy“, “bury a friend” e “ocean eyes“. Dopo la trasmissione di sabato, l’intero spettacolo resterà poi disponibile su Apple Music e in Spatial Audio. 

Ad anticipare lo show, giovedì 29 settembre – alle ore 19.00 – su Apple Music 1 è stata trasmessa un’intervista di Zane Lowe a Billie Eilish, durante la quale l’artista ha parlato del ritorno ai live, dell’ispirazione del set del palco, di cosa significhi per lei esibirsi e di tutto ciò che i fan possono aspettarsi dallo spettacolo.