Wizkid Apple Music Live

Wizkid sarà il prossimo artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di performance dal vivo su Apple Music che offre alle più grandi star della musica una piattaforma globale per connettersi con il pubblico di tutto il mondo.

Nello specifico, l’artista multi-platino – vincitore di un Grammy Award – sarà ilprotagonista di uno show alla Roundhouse di Londra, che sarà disponibile anche in streaming proprio su Apple Music in oltre 165 Paesi nel corso dell’autunno. Inoltre, la piattaforma darà la possibilità ai fan della superstar presenti a Londra di partecipare alla registrazione dal vivo di questo spettacolo registrandosi gratuitamente qui.

Apple Music ha sempre sostenuto la mia carriera ed è un importante strumento per connettermi con i miei fan. Collaborare con loro su qualcosa del genere è speciale. Sono entusiasta di presentare nuova musica dal mio prossimo album ‘More Love, Less Ego’ e di condividere il mio Apple Music Live show con i fan di tutto il mondo.

Lanciato questa primavera, Apple Music Live ha già presentato in esclusiva le esibizioni in diretta streaming delle superstar globali Harry StylesLil DurkMary J. Blige e Luke Combs

Wizkid, Apple Music Live

Su Apple Music il cantautore nigeriano ha raggiunto nuove. Wizkid è stato infatti il primo artista solista africano a entrare nella top 10 del Global Daily con “Essence (feat. Tems)“, raggiungendo il numero 9 della Global Daily Top 100 nell’estate del 2020. L’album “Made in Lagos” si è inoltre posizionato all’interno della Top 10 album in streaming nella prima settimana di uscita in ben 8 paesi in Africa: Nigeria, Kenya, Tanzania, Uganda, Zambia, Benin, Sierra Leone e Ruanda). Wizkid ha infine raggiunto il Daily Top 100 in 112 paesi in tutto il mondo e le sue canzoni sono apparse sulle principali playlist editoriali di Apple Music, tra cui Today’s Hits, R&B Now e Afrobeats Hits.