L’Universo Tour 2022 di Mara Sattei si arricchisce di nuovi imperdibili appuntamenti estivi che, a partire dal 4 giugno, vedranno la cantautrice protagonista indiscussa del suo primo tour. Salpando dai maggiori festival estivi, Mara approderò poi nei club in autunno, accompagnando i suoi fan in un viaggio esperienziale nella tanto attesa dimensione del live, per cantare insieme le canzoni contenute nel suo album d’esordio, “Universo“.
“Non vedo l’ora che inizi il tour, per poter suonare live e incontrare tutti i miei fan. Sarà davvero incredibile! Suonerò insieme alla band e stiamo già iniziando a lavorare duro su tutti gli arrangiamenti e sulla creatività del tour“.
Per ognuno dei sei appuntamenti autunnali nei club, 50 fortunati fan potranno inoltre acquistare un vip pack, che permetterà loro di partecipare alle prove della serata e di incontrare l’artista nel backstage.
Universo Tour 2022: le date
- 4 giugno, Nameless Music Festival – ANNONE DI BRIANZA (LC)
- 20 luglio, Sonic Park Stupinigi – NICHELINO (TO)
- 22 luglio, Feel Festival – GIAIS DI AVIANO (PN)
- 29 luglio, Indigeno Fest – PATTI (ME)
- 31 luglio, Lucca Summer Festival – LUCCA
- 11 agosto, Parco Gondar – GALLIPOLI (LE)
- 6 ottobre, Largo Venue – ROMA
- 14 ottobre, Cap 10100 – TORINO
- 15 ottobre, New Age – TREVISO
- 18 ottobre, Santeria – MILANO
- 19 ottobre, Estragon – BOLOGNA
- 21 ottobre, Viper – FIRENZE

“Universo”, l’album d’esordio di Mara Sattei
“Universo” è stato interamente prodotto da tha Supreme, che segue anche la direzione artistica del progetto, e rappresenta un grande primo traguardo per l’artista, che fino ad oggi ci ha accompagnati mano nella mano alla scoperta della sua musica, attraverso liriche mai scontate, una potenza vocale senza eguali e un’eleganza che contraddistingue ogni suo movimento o creazione.
In esclusiva sullo Store Sony Music, l’album è disponibile anche in una , una bellissima collaborazione firmata Seletti, dentro cui specchiarsi.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.