Si sposta a I-Days, il più grande rock Festival di Milano, una delle due tappe italiane già annunciate nel nuovo tour dei Green Day.
Il concerto, previsto originariamente all’Ippodromo Snai di San Siro, avrà luogo, nella stessa data – martedì 15 giugno 2022 – all’Ippodromo Milano Trenno nella terza giornata del Festival.
Ad aprire la giornata di I-Days ci saranno i Weezer, band alternative rock statunitense di Rivers Cuomo, conosciuta soprattutto per il singolo Buddy Holly, che ha appena festeggiato il trentesimo anniversario di carriera e Amyl And The Sniffers la rock band australiana nominata per il secondo anno consecutivo il best live act ai Music Victoria Awards.
Un ritorno attesissimo quello dei Green Day in Italia che vanno ad aggiungersi alla ricca line-up della nuova edizione di I-Days Milano, dove anche quest’estate, dopo oltre vent’anni di storia, si esibiranno grandi artisti e band di fama mondiale.
I-Days 2022, il programma
9 giugno – Greta Van Fleet, The Struts & more to be announced
11 giugno – Imagine Dragons, Rkomi, Mother Mother, Kennyhoopla & more to be announced
15 giugno – Green Day, Weezer, Amyl and The Sniffers
I biglietti precedentemente acquistati sono validi per la nuova location.
Coloro che hanno acquistato il biglietto per lo show, ora cancellato, degli Aerosmith di venerdì 10 giugno 2022 (o un biglietto delle date precedentemente previste nel 2020 o 2021) e non hanno già richiesto il rimborso/voucher potranno scegliere se accedere al concerto dei Green Day il 15 giugno a I-Days (cambiando in cassa il biglietto il giorno dello show) o proseguire con la pratica di rimborso.
Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti e i rimborsi, consultare il sito https://www.livenation.it/show-updates.
I biglietti per I-Days sono disponibili sulle piattaforme ufficiali https://www.ticketmaster.it/, https://www.ticketone.it/, https://www.vivaticket.com/ e in tutti i punti vendita autorizzati.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.